Lunedì 22 gennaio si è tenuta la seconda edizione dell’evento “La Ricerca a Chilometro Zero, una serata di raccolta fondi a sostegno della attività di Fondazione NIBIT. Il ricavato dell’evento, promosso da Gaetano De Martino presso il ristorante Il Mestolo a Siena con una cena realizzata dallo Chef Nicoletta Marighella, è stato pari a 25.200 euro. Quanto raccolto verrà destinato al nascente progetto sulla nutrizione del paziente oncologico anche attraverso la valorizzazione della dieta mediterranea.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti e al prezioso contributo della Società Agricola Case Basse di Gianfranco Soldera di Montalcino, dell’Azienda Case Coste Piane di Valdobbiadene e dell’avvocato Paolo Baracchino.